Ledvance Motion Sensor Ceiling
2 risultatiDescrizione Ledvance Motion Sensor Ceiling
Con i sensori di movimento di Ledvance puoi trasformare ogni sorgente luminosa in una lampada a sensore che si accenderà automaticamente non appena verrà rilevato un movimento. Tutto quello che devi fare è posizionare il sensore di movimento tra i cavi della rete elettrica e l'apparecchio. Puoi scegliere tra due varianti, ma entrambe permettono di impostare per quanto tempo la lampada rimarrà accesa e l’intensità della luce (lux).
Sensore di movimento da incasso IP20
Questo sensore di movimento è progettato per l’uso in spazi interni, come sulle scale, nelle cantine o nei bagni, e grazie al suo colore bianco può essere integrato in un soffitto in modo abbastanza discreto senza che i cavi siano visibili. Per fare installare questo sensore da incasso bisogna praticare un foro nel soffitto con una dimensione di 68 - 70 mm. Il movimento viene rilevato entro un raggio di 6 m.
Sensore di movimento montato a superficie IP44
Questo sensore montato in superficie può essere utilizzato sia in spazi interni che esterni poiché è resistente agli schizzi di acqua (IP44). Il cavo di alimentazione può essere nascosto nel soffitto facendolo passare da un foro di circa 5 mm. Anche con questo sensore di movimento funziona entro un raggio di 6 m.